Il giornale Altovicentino online ha dedicato un articolo ai giovani talenti del nostro Indirizzo Musicale che hanno conquistato molti premi al 9° Concorso nazionale di musica nella scuola “Accordarsi è possibile” di Trento e al 4° Concorso nazionale “Scuole in musica” di Verona. La nostra scuola secondaria è stata protagonista anche con l’elaborato “Conoscere il passato, un’opportunità per il futuro” vincendo il concorso “Un’opportunità che vorrei” indetto dall’Associazione Progetto Marzotto per le scuole della provincia di Vicenza.

Il dirigente scolastico, prof. Giorgio Rossi, esprime i propri complimenti a docenti e alunni per i risultati raggiunti, simbolo dell’impegno e della qualità del lavoro didattico profuso a scuola.

Leggi l’articolo su AltoVicentinONline