Si comunica agli alunni delle classi terze e ai loro genitori/tutori che è stato organizzato un incontro sull’Esame di stato conclusivo del I ciclo, dove saranno illustrate brevemente le modalità completamente nuove che saranno adottate quest’anno e durante il quale, il coordinatore di plesso, prof. Lorenzo Vignato, e il Dirigente Scolastico, prof. Giorgio Rossi, risponderanno alle Vostre eventuali domande sull’argomento.
L’incontro avverrà, come ormai di consueto, in modalità virtuale utilizzando la piattaforma Meet d’Istituto il giorno GIOVEDÌ 28 MAGGIO alle ore 20.00.
Tutti gli studenti delle classi terze riceveranno via mail l’invito di partecipazione, ma se qualche genitore fosse impossibilitato a prendere parte al collegamento tramite l’account del/i figlio/i potrà fare richiesta per ricevere il link di partecipazione scrivendo una mail al coordinatore di plesso lorenzo.vignato@icmaranovic.edu.it con oggetto “Richiesta partecipazione incontro esami” e dichiarando nel testo il nome del/i figlio/i e la classe d’iscrizione.