Si invitano i genitori dei bambini delle Scuole dell’infanzia “L’arca” e “Il castello colorato” a prendere visione delle indicazioni operative relative all’a.s. 2020/21, pubblicate nella Circolare n. 4.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Per informazioni, presentazione di problemi particolari, etc.. occorre rivolgersi agli Uffici di Segreteria presso la Scuola Primaria durante l’orario di apertura al pubblico pubblicato anche sul sito www.icmaranovic.edu.it.
Si raccomanda la collaborazione di tutti i genitori per rendere efficace il ruolo educativo della Scuola dell’Infanzia.

PER I NUOVI ISCRITTI
Si invitano i genitori dei nuovi iscritti a prendere visione delle Circolari n. 2 e 3, pubblicate nell’apposita sezione del sito relativamente al plesso di appartenenza (“L’Arca” – San Lorenzo e “Il Castello colorato” – Santa Lucia)

Prof. Giorgio Rossi