In vista dell’imminente riapertura della nostra scuola, sono stati organizzati dei momenti informativi per aggiornare genitori e alunni della Scuola secondaria I grado sulle modalità di rientro “in presenza e in sicurezza”. Per consentire la partecipazione di tutti e allo stesso tempo garantire il rispetto delle necessarie misure di sicurezza, questo incontro avverrà ancora una volta sfruttando la modalità a distanza tramite la piattaforma Google Meet nei seguenti giorni e orari:
  – giovedì 10 settembre, ore 18.30-19.30: genitori e alunni classi PRIME
  – venerdì 11 settembre, ore 18.00-19.00: genitori e alunni classi SECONDE
  – venerdì 11 settembre, ore 19.00-20.00: genitori e alunni classi TERZE

Il link di partecipazione verrà inviato a tutte le mail istituzionali degli alunni già attivate lo scorso anno.
Per gli alunni esterni, che non hanno quindi ricevuto le credenziali di accesso alla G-Suite scolastica, i genitori sono pregati di scrivere una e-mail dal loro indirizzo personale al prof. Lorenzo Vignato, referente di plesso della Scuola Secondaria, secondo le modalità riportate nella Circolare n. 9.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i punti principali del Protocollo per la ripartenza, utili a tutti gli alunni e ai genitori per un sereno rientro alle attività in presenza. Un estratto di questo documento sarà inoltre messo a disposizione di tutte le famiglie al fine di poterlo consultare per ogni occorrenza. Si confida in una partecipazione numerosa e interessata.