La Scuola Secondaria ha organizzato le modalità di recupero dei PAI per le discipline risultate non sufficienti al termine dello scorso a.s. in parte con l’attivazione di corsi dedicati, in parte con la realizzazione di attività individualizzate nel corso delle lezioni ordinarie. Nello specifico, i corsi dedicati si terranno dal 14 settembre al 3 ottobre 2020 in corrispondenza dell’unità oraria 12.55-13.50 all’interno dei locali della Scuola Secondaria secondo le modalità e le tempistiche riportate nella Circolare n. 10.

Si desidera sottolineare l’importanza di questa opportunità messa a disposizione dalla scuola per gli alunni che necessitano di un percorso didattico di rafforzamento in vista della continuazione della propria formazione scolastica e personale e si confida in una frequenza assidua e nella collaborazione puntuale di alunni e famiglie, in quanto il recupero delle abilità e delle conoscenze sarà presupposto fondamentale per affrontare il nuovo percorso scolastico con serenità e per conseguire insieme l’obiettivo di crescita di ogni membro della comunità scolastica.

NB. Il giorno 14 settembre 2020, gli alunni coinvolti dovranno consegnare al Responsabile di plesso, prof. Lorenzo Vignato, il modulo allegato alla Circolare, compilato e sottoscritto dai genitori/tutori.