Giovedì 24 febbraio alla Scuola dell’Infanzia “Castello Colorato” S. Lucia si è svolta la festa di carnevale. Tutti i bambini sono venuti a scuola mascherati, bellissimi e carichi di allegria! Dapprima nelle sezioni ci siamo riconosciuti e ben osservati a suon di musiche carnevalesche. Poi la festa è proseguita in giardino, visto il bel tempo, ciascuno nella propria bolla ha sfilato e mostrato a tutti le canzoncine e i simpatici balli imparati nei giorni precedenti. Una sfilata bellissima che ha coinvolto bambini e insegnanti… ballando musiche coinvolgenti. Dopo pranzo la mensa ci ha deliziato con squisite castagnole… molto apprezzate da tutti! Evviva il carnevale… evviva i nostri bambini!!!