Ospiti di ProMarano al Parco della Solidarietà, oggi, 22 maggio 2022, i ragazzi delle classi Prime e Seconde ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I grado, con la partecipazione degli alunni del progetto “Prime Note” delle classi Quarte della Scuola Primaria, hanno sfidato sole e temperature ormai estive per esibirsi finalmente (dopo più di due anni!) di fronte ad un pubblico numeroso ed entusiasta.

Complimenti ai nostri giovani “Alfieri della musica” preparati e diretti dai loro insegnanti, proff. Stefania Cavedon, Marco Cinque, Cristina Pasin, Lorenzo Vignato e Elisa Zappata, nella speranza ci siano tante altre occasioni in cui i nostri promettenti musicisti possano dimostrare le loro capacità e il loro talento… Stay tuned!