Lunedì 12 settembre si sono riaperti i cancelli del nostro Castello Colorato: ad accogliere i bambini nuovi (già inseriti la precedente settimana) e già frequentanti, addobbi di festa e colori! Qualche lacrima, moltissimi sorrisi e tante emozioni nel ritrovarsi in una scuola che ha smesso le vesti della recente emergenza sanitaria, e si è vestita di rinnovata gioia e spensieratezza: spazi comuni e sezioni sono stati addobbati di colori, striscioni e palloncini; ad ogni bambino è stato regalato un palloncino del colore della propria sezione e pianino gli orari di permanenza si sono allungati. Dal secondo giorno i bambini già frequentanti si sono fermati, felicemente, a pranzo per uscire poi alle 13.00. La vita scolastica è iniziata a pieno regime orario da mercoledì 21 settembre e di cuore auguriamo un BENTORNATI a piccoli, medi e grandi e un caloroso BENVENUTI ai nuovi bambini , a tutti i genitori e nonni! BUON ANNO!!!

Scuola dell'Infanzia "Castello colorato" S. Lucia

Via San Vincenzo, 2 36035 Marano Vicentino VI