Si ricorda ai genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo che le assemblee per le elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe si svolgeranno nei rispettivi plessi nelle modalità riportate nelle circolari 73, 74, 75 e 76, secondo il seguente calendario:

SCUOLA DELL’INFANZIA “CASTELLO COLORATO” S. LUCIA
Mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 18.00

SCUOLA DELL’INFANZIA “ARCA” S. LORENZO
Lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 18.00

Martedì 18 ottobre 2022 alle ore 18.30

Giovedì 20 ottobre 2022 | Classi prime ore 18.00 – 18.45
Giovedì 20 ottobre 2022 | Classe seconde e terze ore 19.00 – 19.45

Al termine delle relative assemblee avverranno le votazioni come riportato nelle circolari.

Si riporta, infine una comunicazione importante da parte del Comitato Genitori:
Il Comitato Genitori ricorda che mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.00 presso l’Auditorium Comunale, ci sarà l’assemblea annuale che vede, tra le altre cose, il rinnovo delle cariche del Comitato. Si ricorda che tra i doveri dei rappresentanti c’è anche quello di partecipare alle riunioni mensili del Comitato. In ogni caso tutti i genitori con un figlio che frequenta l’Istituto Comprensivo sono invitati alle riunioni, sia per rappresentare istanze da parte dei genitori ma anche e soprattutto per portare il proprio contributo, con nuove proposte e/o iniziative per i nostri ragazzi. La fattiva partecipazione dei genitori a queste attività è il miglior segnale di una riconquistata normalità.
Il Comitato Genitori