La Commissione di idoneità per la procedura in oggetto, classe di concorso AN56 – VIOLONCELLO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO, è stata convocata per il giorno 28/09/2022 alle ore 18:30 in videoconferenza.
Nel corso della seduta è avvenuta l’estrazione della lettera alfabetica per il colloquio di idoneità.

Si comunica che le prove orali per la procedura in oggetto, classe di concorso AN56 – VIOLONCELLO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO si terranno presso la Scuola Secondaria di I grado “V. Alfieri”, Piazza Silva 64, con accesso da via Marconi 7/9 a fianco della Biblioteca, a Marano Vicentino (VI), secondo il calendario riportato sotto.
Si precisa che durante lo svolgimento della prova orale non sarà ammesso l’utilizzo di testi, manuali, materiali, dispositivi hardware o software in possesso del candidato.
Sono qui riportate le indicazioni di svolgimento della prova orale disciplinare e la relativa griglia di valutazione.

Documenti e circolari:
Insediamento Commissione ed Estrazione Pubblica della Lettera per il Colloquio di Idoneità – Classe Concorso AN56
Calendario Prova Orale – Classe Concorso AN56
Indicazioni Svolgimento Prova disciplinare – Classe Concorso AN56