Mercoledì 19 ottobre si è svolta alla Scuola dell’Infanzia “Castello colorato” S. Lucia, la FESTA DELL’ACCOGLIENZA 2022 per dare il benvenuto ai nuovi iscritti, augurare un buon inizio ai bambini già frequentanti e festeggiare un nuovo anno scolastico che è iniziato nel migliore dei modi… come la festa.

I bambini di tutte le sei sezioni si sono incontrati nel giardino della scuola, a formare un grandissimo cerchio, entro il quale, ogni sezione ha regalato agli amici una simpatica canzoncina animata. Si sono proprio divertiti!!! Alla fine ogni bambino ha ricevuto un braccialetto costruito con i fili di lana del colore delle sei sezioni, a sottolineare quanto semplici fili, fragili, ma caldi, sottili, ma saldi, possano unire quando si chiamano AMICIZIA.