Venerdì 23 dicembre 2022 presso l’auditorium comunale di Marano Vicentino, si è tenuto il concerto natalizio “Benvenuto inverno” dell’Indirizzo musicale della Scuola secondaria di Primo Grado. Finalmente, dopo il periodo di ristrettezza dovuto alle norme anti-covid19, l’auditorium è tornato a riempirsi, ospitando docenti, genitori, parenti e amici, che hanno ascoltato i nostri piccoli “alfieri” della musica e fatto sentire loro un grande calore e affetto!
Alle ore 18.30 le orchestre delle classi prima, seconda e terza hanno suonato accompagnati dal coro degli alunni delle classi quinte della scuola Primaria, mentre alle 20.15 ad accompagnare le orchestre sono stati gli studenti delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado.
Al termine dei concerti il Comitato Genitori assieme ai genitori dell’indirizzo musicale hanno invitato tutti i partecipanti in atrio della Scuola secondaria offrendo loro un ricchissimo buffet, bibite di ogni tipo, cioccolata calda e vin brulé!

Complimenti a tutti i giovani musicisti e cantori della Scuola Secondaria di Primo Grado, preparati dai docenti dell’indirizzo musicale e di musica della Scuola secondaria di Primo Grado, proff. Lorenzo Vignato, Cristina Pasin, Stefania Cavedon, Carlo Prampolini, Marco Cinque, Loris Facchin e Ruggero Lorenzin e al coro delle classi quinte della Scuola primaria preparate dalla prof.ssa Cristina Pasin in collaborazione con le loro maestre… un bel modo per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo!