Martedì 23 maggio gli alunni e le alunne dell’Indirizzo musicale della nostra Scuola secondaria di Primo Grado hanno partecipato al 7° Concorso nazionale “Scuole in Musica” a Verona, che nel suo insieme vede partecipare ben 12mila studenti provenienti da ogni parte d’Italia.

I nostri giovani Alfieri della musica hanno dimostrato il loro valore: tutti i partecipanti hanno conquistato almeno un premio.

Alla fine di una mattinata impegnativa ma entusiasmante il medagliere conta un secondo premio, sei primi premi, due primi premi assoluti nelle categorie individuali e per piccoli gruppi, e un primo premio per l’orchestra delle classi terze.

Congratulazioni a tutte le alunne, a tutti gli alunni e ai loro insegnanti, proff. Cavedon, Cinque, Pasin, Prampolini e Vignato per l’eccezionale risultato raggiunto!