Martedì 30 maggio 2023, si è concluso il Progetto musicale “Cantando insieme” delle classi prime della Scuola Primaria “A. Fogazzaro”. In Auditorium Comunale, davanti ai loro familiari, gli alunni, diretti dal M° Stefania Lanaro, si sono esibiti in una performance sotto forma di piccolo concerto e hanno eseguito il ritmo di brani di autori famosi, spaziando tra i vari generi, dalla musica classica, al jazz, al pop, e interpretato diverse canzoni. Il percorso, svoltosi in poche settimane, ha messo in evidenza non solo le capacità canore, espressive e comunicative di ogni bambino, ma ha contribuito allo sviluppo di un positivo spirito di gruppo.

Si ringraziano le famiglie degli alunni per aver assistito e partecipato con entusiasmo allo spettacolo e tutti i docenti delle classi prime per la collaborazione.

Scuola Primaria "Antonio Fogazzaro"

Piazza Silva, 68 36035 Marano Vicentino VI