Si ricorda a tutti gli alunni in uscita dall’Istituto Comprensivo Marano Vicentino (classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado ed eventuali trasferimenti in altri Istituti Comprensivi) che, non essendo più utenti del nostro Istituto, il loro account scolastico (nome.cognome@icmaranovic.edu.it) verrà disattivato il giorno 31 luglio 2023.

Per salvaguardare la continuità didattica o un’eventuale passaggio di consegne, invece, l’account scolastico dei docenti e del Personale ATA a tempo determinato, di coloro che andranno in pensione o che hanno chiesto il trasferimento/assegnazione in un altro Istituto Comprensivo, verrà sospeso il giorno 31 agosto 2023 e sarà definitivamente disattivato solo in caso di nuova nomina presso un altro Istituto Comprensivo.

Dopo tali date non sarà più possibile accedere alle funzioni collegate al proprio account: per questo motivo si invitano gli utenti a scaricare sui propri dispositivi personali eventuali contenuti presenti all’interno della piattaforma che si intendono conservare anche dopo il termine del percorso di studi e/o lavorativo all’interno del nostro Istituto. In caso di possesso di un altro account Gmail è possibile seguire la procedura di trasferimento dei dati sul Drive