Inizio a.s. 2023/24: prime informazioni

Si comunica che sono state inviate le mail con l’indicazione delle relative classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri”.
Per quanto riguarda le classi prime della Scuola Primaria “Antonio Fogazzaro”, gli elenchi definitivi saranno comunicati dopo le prime due settimane di scuola in modo da permettere agli insegnanti di valutare possibili adattamenti. La classe prima a Tempo pieno rimarrà come da iscrizioni (le richieste sono state tutte accettate).

Orario a.s. 2023/24

Inizio frequenza per tutti gli ordini di scuola: 13 settembre 2023

SCUOLE DELL’INFANZIA
Pre – accoglienza bambini nuovi iscritti: 11 – 12 settembre 2023 come da circolare inviata.

SCUOLA PRIMARIA
Classe Prime a Tempo pieno: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00
Classi Prime a Tempo normale: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con un pomeriggio a settimana (il lunedì fino alle ore 15.30)
Classi Seconde: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con un pomeriggio a settimana (il martedì fino alle ore 15.30)
Classi Terze: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con un pomeriggio a settimana (il mercoledì fino alle ore 15.30)
Classi Quarte: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con due pomeriggi a settimana (il lunedì e giovedì fino alle ore 15.30)
Classi Quinte: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 con due pomeriggi a settimana (il mercoledì e venerdì fino alle ore 15.30)

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Tutte le classi: frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 con rientro pomeridiano solo per le alunne e gli alunni delle classi a indirizzo musicale.

Indicazioni per i primi giorni di scuola

Seguiranno circolari dettagliate per i diversi ordini di scuola relative a: primo giorno di scuola, orario provvisorio, accessi agli edifici, altri servizi (mensa, doposcuola, anticipo).