Si invitano i genitori dei bambini delle Scuole dell’Infanzia e delle alunne e degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado a prendere visione delle circolari inviate relative all’avvio delle attività didattiche dell’a.s. 2023/24.


Incontro informativo per i genitori delle CLASSI PRIME – Scuola Primaria

Si comunica che le insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni, giovedì 7 settembre alle ore 18.30 presso l’Auditorium comunale, per tutte le informazioni relative all’avvio dell’a.s. 2023/24.


Incontro informativo per TUTTI i genitori – Scuola Secondaria di Primo Grado

Tutti i genitori sono invitati a partecipare all’incontro informativo che si terrà presso l’Auditorium comunale lunedì 11 settembre a partire dalle ore 18.30; in quella sede sarà presentata la modalità didattica per aule tematiche che la Scuola Secondaria di Primo Grado adotterà a partire dal presente anno scolastico (precisamente da lunedì 18 settembre). 

Si confida in una numerosa partecipazione allo scopo di poter illustrare a tutte le famiglie le caratteristiche di questo sistema didattico che comporterà significative novità nella gestione organizzativa della scuola. 


Luoghi

Auditorium comunale

Via Guglielmo Marconi, 7, 36035 Marano Vicentino VI