Lunedì 09 ottobre 2023 è iniziata la prima parte del progetto “ Più Sport a Scuola”, offerto dalla SOCIETÀ SPORTIVA P.R.M. di Marano Vicentino, con l’attività di Minibasket. L’iniziativa coinvolge gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria, per 5 lezioni per classe.

Le attività proposte hanno la finalità di far conoscere e praticare il gioco del Minibasket con un approccio graduale e di trasmettere i valori del Gioco-sport, favorendo la socializzazione e l’inclusione, attraverso attività propedeutiche individuali e momenti di gioco collettivo.
Il progetto è gestito da esperti della società P.R.M. di Marano, in contemporaneità con gli insegnanti di Educazione fisica delle classi prime, seconde e terze.

Palestra comunale "De Marchi"

Via Guglielmo Marconi, 7, 36035 Marano Vicentino VI

Scuola Primaria "Antonio Fogazzaro"

Piazza Silva, 68 36035 Marano Vicentino VI