Ed anche quest’anno la Scuola Secondaria di Primo Grado di Marano Vicentino non manca alla Fase Nazionale dei Giochi Matematici organizzati da UniBocconi che si svolgerà a Milano sabato 25 maggio.

I nostri tre matematici in erba sono:

• Il veterano Enrico Busato (3B) che, pur gareggiando con i ragazzi di prima superiore, ha conquistato il  4° posto, classificandosi 1° tra i suoi coetanei di terza media.
  • Marco De Zen (2D) che ha fatto l’en plein. Ha risolto correttamente tutti i 10 esercizi proposti guadagnandosi il 2° posto.
  • Arianna Dal Zotto (2E ) che, nonostante fosse ammalata il giorno dei quarti di finale, ha partecipato ugualmente riuscendo a guadagnarsi la semifinale e quindi la finale. Brava Arianna, la sua tenacia è stata premiata.

Aspettiamo ora la Finale augurando ai nostri ragazzi di ottenere i risultati che si meritano. Forza Ragazzi, siamo con voi e vi sosteniamo in questo ulteriore impegno.

Scuola Secondaria di Primo Grado "Vittorio Alfieri"

Piazza Silva, 64 36035 Marano Vicentino VI