Il concerto di Natale del coro delle classi quinte – Scuola primaria

Gli alunni delle classi quinte della Scuola primaria, diretti e accompagnati dai docenti dell’indirizzo musicale della scuola secondaria I grado presentano il loro concerto di Natale: una piccola raccolta di brani del territorio (La carovana dei Re Magi (Molina di Malo), La bela impasta i gnochi (Molina di Malo), La canson dei sete gati (Perarolo) e Bentornato Babbo Natale! (testo e musica di Fabrizio Durlo)) alternati ad alcune poesie, preparate con le loro maestre, per augurarVi, attraverso il canto e la musica, un buon Natale e un felice anno nuovo!
Per prendere visione del concerto basterà cliccare qui sotto e accedere al canale YouTube dell’Istituto Comprensivo con l’account scolastico (nome.cognome@icmaramovic.edu.it)… buon ascolto!

I concerti di Natale delle classi di strumento dell’Indirizzo musicale – Scuola secondaria di I grado

I docenti e gli alunni dell’Indirizzo musicale, sono lieti di invitarVi a prendere visione dei Concerti di Natale delle classi di strumento dell’indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado. Una volta cliccato sullo nome dello strumento, basterà fare l’accesso con l’account scolastico al Canale YouTube dell’Istituto e si potrà visualizzare il video del concerto selezionato.
Complimenti a tutti gli allievi e un ringraziamento speciale ai loro insegnanti, prof.ssa Cristina Pasin (flauto), prof. Gabriele Dal Santo (pianoforte), prof.ssa Stefania Cavedon (violoncello), prof. Marco Cinque (percussioni) e prof. Lorenzo Vignato (fagotto), che nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Covid-19, hanno saputo anche quest’anno, colorare di musica e di allegria il nostro Natale!