Grandi emozioni e grosso successo dell’orchestra dell’indirizzo musicale della scuola Secondaria di I grado “V. Alfieri” al concerto “Benvenuto inverno” del 22 dicembre 2019.

COMPLIMENTI a tutti i nostri giovanissimi musicisti e ai piccoli cantori delle classi 4e e 5e della scuola Primaria che hanno collaborato con l’orchestra e le voci della scuola secondaria, segno che la musica unisce e arricchisce tutti, anche i più piccoli!

Un grande GRAZIE ai docenti, Cristina Pasin, Gabriele Dal Santo, Stefania Cavedon, Marco Cinque e Lorenzo Vignato che hanno preparato, accompagnato e diretto i musicisti e i cantori e un sentito ringraziamento a tutti i genitori che ci sostengono sempre con grande entusiasmo!