Come da indicazioni riportate nelle Circolari 20 e 21, a seguito della consegna di ulteriori mascherine chirurgiche da parte della struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza COVID, effettuata in questi giorni, l’Istituto Comprensivo Marano Vicentino comincerà a distribuire le mascherine chirurgiche ad ogni studente a partire da venerdì 18 settembre 2020 nella Scuola primaria e da lunedì 21 settembre nella Scuola secondaria I grado.

Le mascherine saranno consegnate con le seguenti modalità:
– Per ogni alunno/a della scuola, sarà distribuita una busta contenente 10 mascherine.
– L’operazione verrà svolta da un docente di classe munito di mascherina e con mani igienizzate prima della consegna.
– In apposito registro, verranno annotati i nominativi degli alunni che riceveranno le buste.
– Ogni alunno riporrà la busta con cura all’interno del proprio zainetto.

Per quanto riguarda successive distribuzioni, questo Istituto avrà cura di consegnare agli alunni a titolo gratuito le mascherine compatibilmente con le scorte che verranno fornite dal Ministero.