Si pubblicano la Delibera C.R. n.319 del 29.03.2022 pubblicata nel B.U.R del 1.04.2022 della Regione Veneto e la locandina relativa al Contributo regionale Buono Scuola per l’anno scolastico formativo 2021-22.
Si raccomanda una attenta lettura della locandina che contiene le sintetiche istruzioni per la corretta procedura di trasmissione dell’istanza. Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti esclusivamente via web e inviate dalle istituzioni scolastiche alla Regione sempre e soltanto via web, rispettando i termini perentori indicati.

Come riportato nella Circolare n. 307 pubblicata nel Registro elettronico, dal 09/05/2022 alle 12.00 del 09/06/2022 (termine perentorio), il genitore interessato deve collegarsi al sito internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb nella parte riservata al richiedente, leggere attentamente le istruzioni contenute, compilare la domanda di Buono-Scuola e recarsi presso l’istituzione scolastica con la documentazione richiesta, o farne pervenire copia tramite PEC, e-mail istituzionale o raccomandata A/R.

Locandina Contributo Regionale Buono Scuola a.s. 2021/22