Si comunica che l’Ordinanza del Ministro della salute del 2 aprile 2021, ai sensi dell’art. 38, comma 1 del DPCM 2 marzo 2021, colloca la Regione Veneto in “zona arancione” a far data dal 7 aprile 2021.

Secondo quanto disposto dall’art. 2 del DL 1 APRILE 2021, dal giorno 7 aprile 2021 le attività didattiche delle Scuole dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado si svolgeranno in presenza.

In particolare:

  • SCUOLE DELL’INFANZIA: attività didattica in presenza (dal 7 al 30 aprile)
  • SCUOLA PRIMARIA: attività didattica in presenza (dal 7 al 30 aprile)
  • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – classi PRIME: attività didattica in presenza (dal 7 al 30 aprile)
  • SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – classi SECONDE E TERZE: attività didattica in presenza (dal 7 aprile fino alla permanenza della Regione Veneto in “zona arancione”).

Si invitano i genitori degli alunni e delle alunne della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado a prendere visioni delle Circolari pubblicate nel Registro elettronico, in particolare a quella relativa alla destinazione della palestra De Marchi a polo vaccinale, facendo particolare attenzione alle indicazioni riportate in merito all’utilizzo dei parcheggi circostanti e delle vie d’accesso per gli studenti ai rispettivi plessi.

Allegati:
Nota prot. AOODRVE n. 6101 del 03-04-2021
Ordinanza del Ministro della salute del 2 aprile 2021
DL 1 APRILE 2021

Restituzione Dispositivi informatici


Tutti i dispositivi informatici assegnati con contratto di comodato d’uso andranno restituiti presso la scuola Primaria martedì 6 o mercoledì 7 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.00 oppure giovedì 8 aprile di pomeriggio previo appuntamento da concordare con la segreteria.

Il dispositivo sarà consegnato al personale scolastico preposto, il quale, dopo averne verificato il funzionamento, farà firmare al comodatario il modulo di riconsegna. Un controllo più accurato sull’effettivo funzionamento del dispositivo informatico consegnato, sarà poi effettuato dall’assistente tecnico.

Il dispositivo sarà quindi igienizzato e ripristinato per gli usi scolastici, eliminando i dati contenuti, prodotti dal comodatario. Si raccomanda di effettuare un backup dei propri dati prima della consegna.