Nei giorni domenica 29 novembre 2020 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) e lunedì 30 novembre 2020 (dalle ore 8.00 alle ore 13.30) si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2020-2023. In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, le elezioni avverranno in modalità telematica.
Ogni genitore potrà votare (il voto è libero) una sola vola ed esprimere fino a due preferenze. La lista dei candidati è pubblicata nell’Albo Pretorio Online della scuola.
Per procedere alla votazione, ogni genitore dovrà essere in possesso di un codice alfanumerico che verrà consegnato a scuola agli alunni da lunedì 23 novembre come riportato nella Circolare n.75, che si invita a leggere con attenzione.
NB. I genitori sono pregati di conservare con cura il codice ricevuto, poiché sarà unico e necessario a convalidare il proprio voto.

Durante il periodo delle votazioni la procedura sarà completamente automatica. I risultati verranno pubblicati in questa pagina nella settimana successiva al voto, dopo la convalida dei risultati da parte della Commissione elettorale preposta.