A seguito del DPCM pubblicato in data 1/03/2020 (Misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-2019), in tutte le scuole di ogni ordine e grado (infanzia, primaria e secondaria) saranno sospese le lezioni sino all’ 8 marzo 2020.

Rimane confermata la sospensione di tutte le visite d’istruzione e le uscite didattiche, fino al 15 marzo 2020. In merito, si chiede ai genitori di sospendere i versamenti delle quote richieste per le prossime uscite.

La riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia infettiva soggetta a notifica obbligatoria ai sensi del decreto ministeriale 15 novembre 1990, di durata superiore a cinque giorni, avviene, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti.

Prof Giorgio Rossi

DPCM.01.03.2020