Gentili genitori, cari alunni,
allo scopo di esporre a tutti gli interessati le modalità di svolgimento e chiarire eventuali dubbi sugli Esami di Stato conclusivi del 1° ciclo d’istruzione per il presente anno scolastico, è stato organizzato un incontro in videoconferenza per lunedì 24 maggio 2021 a partire dalle ore 18.30.

Si invitano i genitori e gli alunni interessati a prendere visione della Circ. 203 del 13/05/2021 pubblicata nel registro elettronico, nella quale sono indicate le modalità di svolgimento e di accesso all’incontro e sono riportati i link alla presentazione interattiva ed al modulo “domande e risposte” di cui si consiglia la visione prima dell’incontro, anche per raccogliere in anticipo eventuali dubbi che fossero rimasti.