Si comunica che da lunedì 28 settembre 2020 riprenderanno regolarmente le lezioni e le attività dell’indirizzo musicale della Scuola Secondaria “V. Alfieri”. Gli orari e i calendari delle lezioni sono già stati definiti negli incontri delle singole classi strumentali svolti via Meet mercoledì 16 settembre e per questo motivo non vengono qui riportati.
Si coglie l’occasione per portare alla conoscenza di tutti Voi l’Allegato 3 al Protocollo di ripartenza della Scuola Secondaria: si tratta di un documento che riporta gli estremi essenziali e specifici per la ripresa delle attività dell’Indirizzo Musicale secondo i nuovi parametri derivati dalla condizione di emergenza sanitaria. Si raccomandano quindi un’attenta lettura di quanto riportato e il rispetto delle procedure descritte.