Si ricorda che, come riportato nella Circ. n. 377, il Consiglio di Istituto ha deliberato la seguente variazione dell’orario scolastico per l’ultimo giorno di scuola:

SCUOLA PRIMARIA
Tutti gli alunni della scuola Primaria termineranno le lezioni mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 13.00 (sola frequenza dell’orario antimeridiano). Per le classi 3^ della scuola Primaria, sarà sospeso il servizio mensa.

SCUOLA SECONDARIA
Tutti gli alunni della scuola Secondaria termineranno le lezioni mercoledì 8 giugno 2022 alle ore 12.55 (sola frequenza dell’orario antimeridiano).

Si coglie l’occasione per augurare buone vacanze a tutti e un in bocca al lupo agli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado impegnati con gli esami di stato nei prossimi giorni!