Gli alunni delle classi quinte della Scuola primaria, diretti e accompagnati dai docenti dell’indirizzo musicale della scuola secondaria I grado presentano il loro concerto di Natale nell’ambito del progetto CanTIamo: una piccola raccolta di brani del territorio (La carovana dei Re Magi (Molina di Malo), La gallina (Povolaro), La vendemmia (Canzone popolare) e Rudolph the Red Nosed Reindeer) alternati ad alcune poesie preparate con le loro maestre, e rappresentati in tanti colorati disegni, per augurarVi, attraverso il canto, l’arte e la musica, un buon Natale e un felice anno nuovo!
Per prendere visione del concerto basterà cliccare qui sotto e accedere al canale YouTube dell’Istituto Comprensivo con l’account scolastico (nome.cognome@icmaramovic.edu.it)… buon ascolto!