Si invita a prendere visione della pagina del nostro sito dedicata al rientro a scuola, costantemente aggiornata, nella quale sono pubblicate la documentazione di istituto e le norme per la ripartenza in sicurezza per l’a.s. 2020/21, le integrazioni al Regolamento di istituto e al Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-famiglia, approvate dagli organi collegiali competenti.

Sono, inoltre, raccolte tutte le news prodotte dal nostro Istituto Comprensivo relativamente al periodo di emergenza epidemiologica e al rientro a scuola in sicurezza, oltre ai link dedicati del Ministero della Salute, del Ministero dell’Istruzione e della Regione Veneto.

È possibile accedere alla pagina anche dall’immagine scorrevole dedicata in home page e dalla voce del menù “Rientriamo a scuola”.