Nonostante il periodo che ancora stiamo vivendo ci imponga di non recarci a scuola e ci abbia costretti ad alcune rinunce, noi docenti dell’indirizzo musicale abbiamo deciso di mantenere un appuntamento importante per i nostri ragazzi e, ci auguriamo, gradito ai genitori e al resto della comunità scolastica, ossia i saggi di classe.
Questo momento di musica e “incontro” avverrà tramite la piattaforma Meet d’Istituto con il seguente calendario:
martedì 26 maggio, ore 19.00 – classi seconde
mercoledì 27 maggio, ore 19.00 – classi prime
giovedì 28 maggio, ore 19.00 – classi terze
Gli studenti riceveranno una mail d’invito per partecipare; i genitori potranno assistere tramite l’account dei figli. Altri interessati (parenti o amici) che volessero assistere potranno chiedere il link di accesso scrivendo una mail al coordinatore dell’indirizzo musicale lorenzo.vignato@icmaranovic.edu.it con oggetto “Richiesta partecipazione saggio musicale classe… “.
Si ricorda che, per ragioni di privacy, è CATEGORICAMENTE PROIBITO effettuare registrazioni di qualsiasi genere, scattare foto o catturare istantanee durante l’intero collegamento.