Si informano le famiglie interessate che quest’anno, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, le SERATE INFORMATIVE sulle Scuole del nostro Istituto Comprensivo saranno effettuate in modalità on line, secondo il seguente calendario:

​Gli incontri avverranno tramite piattaforma Zoom
Di seguito alcune indicazioni per rendere più facile la partecipazione:
– verrà richiesto il download dell’app ZOOM.US (gratuita, sia da pc che da dispositivo mobile)
– una volta cliccato sul riquadro dell’incontro, se l’incontro non parte in automatico, premete su “Join meeting with video” o “Avvia riunione”
– per evitare confusione, una volta iniziata la riunione tutti i vostri microfoni saranno disabilitati
– potrete porre eventuali domande in chat (che sarà visibile ai soli relatori). Sarà loro cura darVi, con ordine e al termine della presentazione, le relative risposte.

All’interno del sito web saranno visibili a breve, nella sezione scuole, i materiali e le informazioni organizzative relativi ad ogni plesso scolastico condivisi durante gli incontri.
Le iscrizioni per l’a.s.2021/2022 saranno aperte dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 fino alle 20:00 del 25 gennaio 2021 tramite il portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline) a cui ci si potrà registrare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.
Si ricorda che le iscrizioni per le scuole dell’infanzia avverranno tramite compilazione di un modulo cartaceo. Seguirà circolare esplicativa.