Gentili genitori,
l’Istituto Comprensivo Marano Vicentino organizza alcune serate di presentazione delle Scuole dell’I.C. Marano Vicentino in vista delle nuove iscrizioni per l’a.s. 2022/23.
Tali serate si svolgeranno in modalità di videoconferenza utilizzando la piattaforma Meet istituzionale e si terranno secondo il seguente calendario:

SCUOLE DELL’INFANZIA – Giovedì 16 dicembre 2021 ore 18.30
SCUOLA PRIMARIA – Lunedì 20 dicembre 2021 ore 18.30
SCUOLA SECONDARIA I GRADO – Lunedì 20 dicembre ore 20.00

Le modalità di partecipazione sono le seguenti:
– gli utenti INTERNI all’Istituto (ossia già in possesso di un account istituzionale @icmaranovic.edu.it) riceveranno il link di partecipazione tramite Circolare pubblicata sul registro elettronico e si dovranno collegare con l’account d’Istituto;
– per gli utenti ESTERNI all’Istituto (ossia non in possesso di un account istituzionale @icmaranovic.edu.it) è necessario compilare il modulo Google di richiesta partecipazione alla serata cliccando sul bottone qui sotto:

Riceveranno il link di partecipazione alla riunione e potranno accedervi esclusivamente utilizzando l’indirizzo e-mail indicato nel modulo ed attendere di essere ammessi alla videoconferenza; account diversi da quelli indicati non verranno ammessi.

Si ricorda che:
–  accedendo alla riunione è necessario tenere il microfono spento; domande ed interventi sono ben graditi, ma devono essere prenotati in chat o eventualmente con alzata di mano (funzione di Meet) per evitare confusione e ritorni audio;
–  non è possibile condividere o inviare il link di partecipazione ad altre persone;
–  in conformità al regolamento d’Istituto sull’utilizzo della piattaforma Google Workspace è assolutamente vietato effettuare registrazioni, foto, screenshot o qualsiasi altra forma di “cattura” della riunione senza espressa autorizzazione della Dirigenza e consenso di tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo!