Sono aperte le iscrizioni per il servizio di ANTICIPO al mattino (ore 7.35-7.55) che inizierà da lunedì 12 ottobre.
Data la situazione sanitaria in corso, i posti sono limitati per cui si raccomanda facciano richiesta solo quei genitori che ne hanno effettiva necessità e non possono usufruire di soluzioni alternative.

Si precisa che l’anticipo verrà attuato all’interno della palestra della Scuola Primaria. Gli alunni accederanno igienizzando le mani e muniti di mascherina, che dovrà tenere sempre indossata; cammineranno solo lungo il perimetro esterno del pavimento di gioco e siederanno nel posto assegnato. Saranno sorvegliati da 4 volontari, i quali alle 7.55 li accompagneranno al rispettivo posto di ritrovo in fila.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 6 ottobre p.v., consegnando alla propria maestra il modulo compilato e firmato con allegate le due dichiarazioni dei datori di lavoro attestanti l’orario di lavoro.