Anticipo – Infanzia

Servizio di anticipo per gli iscritti alle nostre Scuole dell'Infanzia

Cos'è

I genitori che intendono usufruire dell’anticipo e portare a scuola il/la bambino/a a partire dalle ore 7.30 del mattino, devono presentare ogni anno apposita richiesta scritta su un modulo disponibile in Segreteria allegando la necessaria documentazione (dichiarazione del datore di lavoro degli orari effettuati dai genitori).

Si precisa che per l’accesso in Segreteria presso la Scuola primaria, va richiesto appuntamento al numero 0445 598876 o tramite mail : alunni@icmaranovic.edu.it

A cosa serve

Servizio di sorveglianza gestito dalle Scuole dell'Infanzia per i/le bambini/e a partire dalle ore 7.30 del mattino.

Per informazioni contatta la Segreteria presso la Scuola primaria

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario compilare un modulo disponibile in Segreteria allegando la necessaria documentazione (dichiarazione del datore di lavoro degli orari effettuati dai genitori).

Inizio

Set

Fine

Giu

Ulteriori informazioni

È indispensabile rinnovare ogni anno la richiesta ed ottenere la prescritta autorizzazione prima di poter usufruire del servizio.

Responsabile del sito: prof. Ruggero Lorenzin