Istituto Comprensivo Marano Vicentino

Iscrizioni on-line Infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per le scuole dell'Infanzia

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli alle Scuole dell’Infanzia, escluse dalle modalità d’iscrizione online ministeriali.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli alle Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato e compilare la domanda in ogni sua parte.

Procedure collegate all'esito

La segreteria una volta visualizzata la compilazione, invierà alla mail del genitore il successivo modello da compilare; questo dovrà essere quindi stampato, compilato e portato in segreteria secondo gli orari di ricevimento del pubblico, dal lunedì al venerdì (ore 11.00-14.00) e il martedì e giovedì (dalle ore 11.00 alle ore 17.30) a partire da lunedì 22 gennaio e fino a venerdì 9 febbraio 2024.
Si precisa che per l'invio del modulo d'iscrizione è necessario almeno un allegato; si consiglia di inviare copia del documento d'identità del bambino o della bambina in formato .pdf o .png o jpg.

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli, tramite Nuvola.
L’iscrizione va perfezionata in segreteria portando i seguenti documenti (i documenti agli ultimi due punti possono essere compilati al momento della consegna da parte della segreteria):

• Modulo inviato dalla segreteria per mail
  • Copia del Codice fiscale del/della bambino/a
  • Copia del permesso di soggiorno (per gli alunni stranieri)
  • Copia del Certificato vaccinale del/della bambino/a
  • Copia dell’eventuale provvedimento giudiziario di separazione, divorzio, affidamento
  • Dichiarazione del datore di lavoro (genitore/tutore interessato)
  • Copia del documento di identità dei genitori
  • Eventuale copia del Documento di identità del delegato al ritiro (nonni, zii, parenti…)
  • Autorizzazione relativa all’Informativa PagoPA
  • Informativa privacy

N.B. Si precisa che per l’invio del modulo d’iscrizione è necessario almeno un allegato; si consiglia di inviare copia del documento d’identità del bambino o della bambina in formato .pdf o .png o jpg.

Apertura Iscrizioni

Termine iscrizioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Responsabile del sito: prof. Ruggero Lorenzin