Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli alle Scuole dell’Infanzia, escluse dalle modalità d’iscrizione online ministeriali.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli alle Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato e compilare la domanda in ogni sua parte.
Procedure collegate all'esito
La segreteria una volta visualizzata la compilazione, invierà alla mail del genitore il successivo modello da compilare; questo dovrà essere quindi stampato, compilato e portato in segreteria secondo gli orari di ricevimento del pubblico, dal lunedì al venerdì (ore 11.00-14.00) e il martedì e giovedì (dalle ore 11.00 alle ore 17.30) a partire da lunedì 22 gennaio e fino a venerdì 9 febbraio 2024.
Si precisa che per l'invio del modulo d'iscrizione è necessario almeno un allegato; si consiglia di inviare copia del documento d'identità del bambino o della bambina in formato .pdf o .png o jpg.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Sant’Angelo, 5/A 36035 Marano Vicentino VI
- CAP
36035
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0445 598886
- indirizzo
Via San Vincenzo, 2 36035 Marano Vicentino VI
- CAP
36035
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0445 598888
- indirizzo
Piazza Silva, 68 36035 Marano Vicentino (VI)
- CAP
36035
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0445 598870
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli, tramite Nuvola.
L’iscrizione va perfezionata in segreteria portando i seguenti documenti (i documenti agli ultimi due punti possono essere compilati al momento della consegna da parte della segreteria):
- Modulo inviato dalla segreteria per mail
- Copia del Codice fiscale del/della bambino/a
- Copia del permesso di soggiorno (per gli alunni stranieri)
- Copia del Certificato vaccinale del/della bambino/a
- Copia dell’eventuale provvedimento giudiziario di separazione, divorzio, affidamento
- Dichiarazione del datore di lavoro (genitore/tutore interessato)
- Copia del documento di identità dei genitori
- Eventuale copia del Documento di identità del delegato al ritiro (nonni, zii, parenti…)
- Autorizzazione relativa all’Informativa PagoPA
- Informativa privacy
N.B. Si precisa che per l’invio del modulo d’iscrizione è necessario almeno un allegato; si consiglia di inviare copia del documento d’identità del bambino o della bambina in formato .pdf o .png o jpg.
Tempi e scadenze
Apertura Iscrizioni
18
GenTermine iscrizioni
09
FebContatti
- Telefono: 0445 598870
- Email: alunni@icmaranovic.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.