Mensa Scolastica

Servizio Mensa scolastica gestito dal Comune di Marano Vicentino (Settore 2° Servizi Finanziari)

Servizio Mensa Scuola Materna
I bambini che frequentano la Scuola Materna statale (plesso di ‘S.Lorenzo’ oppure plesso di ‘S.Lucia’) usufruiscono del servizio mensa scolastica.
Il pasto viene preparato e distribuito direttamente dalle cucine comunali.

Servizio Mensa Scuola Primaria
Gli alunni che frequentano la Scuola Primaria possono chiedere di usufruire del servizio mensa scolastica.

A cosa serve

È in funzione una cucina centralizzata del Comune che fornisce i pasti ad entrambe le Scuole dell’Infanzia e la scuola Primaria. Il menù è predisposto e controllato dall’U.L.S.S. nr.7 Pedemontana in collaborazione con il responsabile dell’Amministrazione comunale e con il Comitato dei Genitori. Per informazioni e diete particolari i genitori vengono indirizzati all’ufficio Servizi Sociali del Comune. La retta per il servizio mensa viene annualmente determinata dall’Amministrazione Comunale.

Accedi al servizio informatizzato della mensa scolastica da qui

Cosa serve

Possono accedere al servizio gli alunni iscritti alle Scuole dell’Infanzia e alla Scuola Primaria.

Inizio a.s.

Inizio orario definitivo

Set

Fine a.s.

Giu

Consulta la pagina dedicata nel sito del Comune di Marano Vicentino.

Responsabile del sito: prof. Ruggero Lorenzin