Prenotazione Colloqui Genitori Secondaria

Servizio di prenotazione dei colloqui scuola-famiglia per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Cos'è

Attraverso questo spazio sarà possibile prenotare i colloqui con gli insegnanti della Scuola secondaria di Primo Grado.
Le modalità di svolgimento (prenotazione e colloquio) e la tabella con docenti, classi, giorni e orario di ricevimento sono contenute nel documento scaricabile ai link sottostanti.

A cosa serve

Attraverso questo servizio sarà possibile fissare un colloquio online con i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado. Nel modulo di prenotazione si prega di indicare nome, cognome e indirizzo mail dell'alunna o alunno (nome.cognome@icmaranovic.edu.it).

Come si accede al servizio

Per accedere alla tabella con docenti, giorni, orari e link di prenotazione cliccare sul tasto prenota

Cosa serve

Si ricorda che la prenotazione deve avvenire indicando ESCLUSIVAMENTE, nome cognome e account scolastico del/la proprio/a figlio/a (nome.cognome@icmaranovic.edu.it)